ultimo film visto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
hacktuhana
00martedì 26 febbraio 2013 02:36



Il rito...


forse l'unico film che mi piace con tematica "possessioni ed esorcismi"

stavolta niente ansiolitici per guardarlo, ve lo CONSIGLIO vivamente!

Anche ad Uni :)
mighty.joe60
00martedì 26 febbraio 2013 08:20

Ribelle (The Brave), praticamente la storia di Hacktuhana che per sfuggire alle responsabilità impostagli dal suo lignaggio, incontra l'ombra oscura della leggenda (Legend of the Dark Knight)... riuscirà a sfuggire al suo destino?



L'era Glaciale 4, "la deriva dei continenti": Per fuggire dal "Forum" che non li vuole, i nostri eroi si troveranno perduti in mezzo all'oceano alla ricerca "dell'Isola che non c'è" incontrando il pirata di turno (un certo "Cavaliere Oscuro) che gli darà asilo nella sua ciurma di pirati, frustandoli all'occasione per rimetterli in riga (eheh, il Cavaliere Oscuro è anche troppo buono per certi "Anarchici eheh)



I Gladiatori di Roma, narra delle vicende di Universe che desiderando l'amore della sua vita (tale Hacktuhana, con cui è cresciuto fin da piccolo) incontrerà l'istruttore (Paxsam) che lo renderà degno di partecipare ai giochi gladiatori.



Questa è la storia di Personne che, vedendo spettri in ogni dove,con la complicità di HelelBenSahar combatterà con zombi pazzeschi solo per accorgersi che si trattava degli iscritti al Forum che non desideravano la loro tenera carne per pranzo e nemmeno le "tette" della "creatura" di personne (miniatura in concorso, se non avete ancora votato FATELO!) ma chiedevano il loro aiuto per salvare Hacktuhana dalle grinfie del Cavaliere Oscuro con la frusta in mano (ed era ora! FOTO, scudiscialo un pochino anche per me eheh) [SM=g8291]


hacktuhana
00martedì 26 febbraio 2013 18:54
Povero Andrea, tutti che lo tacciano di baneggiamenti vari... e invece è buono come il pane!



Una storia, quella dell'anarchico Hack Rob Fawkes, che divenne una leggenda.

Una leggenda, quella dell'anarchico Hack Rob Fawkes, che divenne un fumetto epocale, scritto da Hacktuhalan Moore!!!

Un fumetto epocale, quello di V for Vendetta, che divenne un film!

Un film, quello di V for vendetta, che divenne un mito!

Un mito, quello di Odino, che tale resterà per sempre!

Una vendetta, quella di un oscuro violaceo titano, che dopo mille angherie contro il buon samaritano Andrea, distrusse l'universo!

L'universo... Alfredo 71!!!


Un film che non potete assolutamente perdere, anche perché, se lo perdete, verrete irrimediabilmente:

1) dissanguati da Nicoletta.
2) customizzati vivi da Lord Skif ogni volta che renderà personaggi Marvel in statuine.
3) siliconati in varie parti del corpo, specie nelle tette, da Chiara!
4) bannati da Andrea... :D
universe71
00martedì 26 febbraio 2013 20:36
ahhahahahaha


gia' visto pero'
universe71
00giovedì 28 febbraio 2013 19:37
fresco fresco di oscar


gran bel film


paxsam
00martedì 12 marzo 2013 15:01
ARROW
Visti ieri sera i primi due episodi. Cosa ne pensate?
Rivisitata la storia in chiave moderna, a me non è dispiaciuto. In particolare ho apprezzato i flashback che raccontano pian piano la sua evoluzione da ricco miliardario viziato a giustiziere incappucciato.
Negli USA la serie ha avuto molto successo, vediamo come si svilupperà la storia...
mighty.joe60
00martedì 12 marzo 2013 17:07
Re: ARROW
paxsam, 12/03/2013 15:01:

Visti ieri sera i primi due episodi. Cosa ne pensate?
Rivisitata la storia in chiave moderna, a me non è dispiaciuto. In particolare ho apprezzato i flashback che raccontano pian piano la sua evoluzione da ricco miliardario viziato a giustiziere incappucciato.
Negli USA la serie ha avuto molto successo, vediamo come si svilupperà la storia...



E' già arrivato in Italia???? Splendido, avevo visto i trailer originali qualche tempo fa e mi era parsa una bella serie.
fuzz(bsmc)
00martedì 12 marzo 2013 18:44
visto anche io ieri sera.. ve ne volevo parlare tempo fà ma me ne sono dimenticato..
comunque anche a me è piaciuto per essere una serie.. e sicuramente più in là apparirà qualche bel nemico..
come mai è stato chiamato Arrow soltanto?
forse segue le saga di Smallville?! che ogni tanto ho visto e che è cresciuta con i personaggi nelle ultime serie?! bellina!

stasera torna il mio amico BBB che manca da un po e ci spariamo le puntate 4 e 5 di Walking dead.. a me i zombi fanno impazzire!!!
di questa serie che ne pensate?
fuzz(bsmc)
00mercoledì 13 marzo 2013 15:57
ragazzi!! molto molto inquietante!!!!!

hacktuhana
00mercoledì 13 marzo 2013 19:41
Fulvio, consiglialo a Uni :D che ci piacciono i film per star tranquilli ...
universe71
00sabato 16 marzo 2013 18:40
no grazie!!!!

mi e' bastato vedere qualche spezzone della prima puntata,della prima serie...........ma e' stato un bel po' di tempo fa'.chissa a quale stagione stanno adesso!!!!
mighty.joe60
00sabato 30 marzo 2013 19:03
THE WOLVERINE
Ecco il trailer del prossimo Wolverine

mighty.joe60
00lunedì 10 giugno 2013 14:58
Ho visto sabato il film con Will Smith e figlio "After Earth", non eccelso ma carino, iunsomma non mi sono annoiato nonostante la presenza per la quasi totalità del film del solo figlio di Will.

Cosa più importante è stato il Trailer del Nuovo film Su "L'Uomo D'Acciaio" WOW

Decisamente FANTASCIENTIFICO, e non scordiamoci dell'imminente uscita di altri Movie come Star Trek, Pacific Rim e Wolverine.

Insomma... un'Estate Calda! per gli appassionati.
mighty.joe60
00sabato 15 giugno 2013 19:59
Star Trek Into the Darkness
Appena visto, a me è piaciuto tantissimo, forse un po' troppi deja vu.

Per non rovinare la sorpresa posso solo dire che, visto il finale, si potrebbe sperare in una trasposizione televisiva della serie.
hacktuhana
00lunedì 8 luglio 2013 09:38
Da tempo non mi facevo un giro su internet in cerca di notizie e curiosita' riguardo i film prossimi a venire...

La voglia mi e' venuta dopo aver parlato col grande Joe in persona al telefono, ieri :)
Una conversazione piacevolissima che m'ha fatto rituffare nostalgicamente a periodi migliori per collezioni e finanze... :)

Comunque dicevo, preso il telefonino internettiano... mi son messo in cerca.

Qualche notiziola interessante volevo condividerla col forum

Guardiani della galassia:
sicuramente ci saranno STARLORD - GAMORA - DRAX - GROOT e ROCKET RACCON.
Inoltre del cast fara' parte Glenn Close che pare interpreti il capo dei NOVA CORPD... e questa e' gia' una notizia piena di possibilita' e speranze.
Infine per questo film parrebbe essere entrato nel cast Benicio Del Toro, che tra l'altro avrebbe firmato coi marvel studios anche per altri film... chi interpretera' a questo punto? Vedremo...

Avengers 2:
La grande notizia e', per me che ci speravo tantissimo, che tra i personaggi nuovi ci saranno anche SCARLET e QUICKSILVER!!!
Sembrerebbe una bufala, visto che il mondo mutante e' in mano ai diritti della fox, ma l'annuncio l'avrebbe dato Joss Whedon in persona, per cui evidentemente la cosa non e' campata per aria e probabilmente questo potrebbe voler dire anche un rapporto piu' sbloccato tra marvel e fox.

Spero proprio sia vero, tutto il panorama fumetto/film marvel ne trarrebbe beneficio.

Infine... notizia che non ho approfondito perche' per me ben poco interessante, ma magari per gli amanti del ragnetto la cosa e' diversa:
Non ci sarebbe nessuna Mary Jane nel sequel di Amazing Spiderman...

Con questo e' tutto... peccato non riesca a postare immagini dalla rete, ma c'era un bacio tra Vedova e Cap... degno di novella duemila :D
mighty.joe60
00lunedì 8 luglio 2013 10:20
Confermo (se ce ne fosse bisogno eheh)
Inviato da Fabio Mucci
Notizia | 23/06/2013 ( ore 12:06 ) : Joss Whedon, poco a poco, continua a svelare dettagli da The Avengers 2, in arrivo a maggio 2015. Dopo aver svelato l'inclusione di personaggi come Scarlet Witch e Quicksilver e l'esclusione di Loki, Whedon ha parlato del personaggio di Iron Man, ancora una volta interpretato da Robert Downey Jr.. Ma ATTENZIONE! Le sue dichiarazioni contengono SPOILERS per chi non ha ancora visto Iron Man 3. Le trovate dopo il salto.
ATTENZIONE! SPOILERS!
Durante un'intervista, è stato chiesto a Whedon come farà Iron Man ad essere tra i Vendicatori senza avere il reattore Arc che potenzia le sue armature (ricorderete che nel terzo episodio se lo fa rimuovere). Whedon, che aveva già fatto intendere che Stark aveva sicuramente qualche armatura nascosta e che non ha fatto esplodere nel finale del terzo episodio, ha fatto intendere che il Reattore verrà sostituito in qualche modo e che nel sequel dedicato ai Vendicatori ce l'avrà ancora. Ovviamente non rivela dove (Whedon scherza e dice che l'avrà nel fondoschiena!). Vi terremo aggiornati.
Fonte: Colbert Nation

La Marvel "avrebbe" annunciato che Robert Downey Jr. ha firmato anche per Avengers 4 (per il 2018???)
mighty.joe60
00lunedì 8 luglio 2013 10:25
In questi giorni gli occhi di tutto il mondo sono puntati su Man of Steel— L'uomo d'acciaio, con tutto il suo carico di promesse per il vero sbarco cinematografico del mondo DC Comics. Ma per un universo in via di preparazione, un altro si prepara a nuove conquiste e in casa Marvel un certo Joss Whedon è un novello generale Patton che prepara lo scontro finale della Fase due, con l'ancora lontano ritorno del super team di The Avengers 2.

In una intervista con Empire, il regista ha comunicato le ultime news, raccontando con la sua consueta ironia: "Ho consegnato la prima stesura, la storia è ben definita e tutti sono d'accordo nel realizzare esattamente il film che voglio realizzare, cioè esattamente tutto ciò che ha funzionato la prima volta".

Sono tutti così d'accordo che "ho detto Voglio fare questo film, cioè la versione Marvel di questo film e loro mi hanno detto Evviva! e non si sono più guardati indietro. Beh in effetti hanno detto magari rivediamo un po' il tono e magari un po' la struttura, ma una volta definito sarà pronto e sono sicuro che con The Avengers 2 siamo arrivati a destinazione, che è la parte più importante".

Quindi cosa rimane da fare? "Bisogna rifinire qualche aspetto dello script, ci sono cose che possono essere migliorate e c'è anche della scienza al suo interno, nel senso che in alcune scene c'è qualcuno che al momento dice scienziamo la scienza scienzosa, ma sono cose che aggiusterò più avanti".

Arriva quindi al duo che si inserirà cinematograficamente per la prima volta negli Avengers: "Quicksilver e Scarlet Witch mi stanno molto a cuore perché loro sono sempre stati con gli Avengers quando leggevo i fumetti da giovane. A volte erano cattivi e a volte erano buoni". E aggiunge: "Loro erano molto...complicati, completamente diversi da chiunque altro nel gruppo. Non sono lì per rendere le cose facili agli Avengers, ma quello che faremo col gruppo è spremerli. Non avete idea di quanto mi sia divertito nel farlo".

Riguardo al fatto che anche in X-men: Days of Future Past comparirà Quicksilver, ma interpretato da Evan Peters, Whedon dice solo: "Nel nostro film sarà straordinario". Per quanto riguarda il mondo Marvel, il casting di entrambi i personaggi è ancora in corso e in rete si fa insistentemente il nome di Aaron Taylor-Johnson, ovvero il protagonista dei due Kick-Ass.

Ma aggiunge anche chi non ci sarà nel prossimo capitolo: "Tutti si aspettano un altro momento Loki-Hulk, ma innanzitutto cercare di imitare ciò che hai già fatto è il metodo più sicuro per farlo male e in secondo luogo, Loki non sarà lì a lanciare le sue minacce".

Quindi, a parte il suo coinvolgimento nella serie legata a Thor, l'attore Tom Hiddleston sarà libero di vedere The Avengers 2 in sala, quando uscirà il primo maggio del 2015.

( da "Corriere della Fantascienza" LINK )
hacktuhana
00lunedì 8 luglio 2013 16:28
Tutti si aspettano un altro momento Loki.Hulk???

Ma e' matto?

Se solo osa pensare a qualcosa di lontanamente simile nel prossimo, con Thanos poi... io lo uccido!

mighty.joe60
00lunedì 8 luglio 2013 16:45
Re:
hacktuhana, 08/07/2013 16:28:

Tutti si aspettano un altro momento Loki.Hulk???

Ma e' matto?

Se solo osa pensare a qualcosa di lontanamente simile nel prossimo, con Thanos poi... io lo uccido!



No, la presenza di Thanos come Villain oscurerebbe tutti gli altri e Loki ci farebbe una magra figura (non che non ce l'abbia fatta già nel precedente Avengers. E poi Loki resta il Villain per eccellenza dei Thor-Movie (sperando che ne producano ad oltranza)

[SM=x3247909]

hacktuhana
00mercoledì 7 agosto 2013 10:08
Joe intendevo dire che se fanno a Thanos quello che hanno fatto a Loki, io li ammazzo tutti, dal primo all'ultimo, quelli del film Avengers 2!!!

Ecco.
hacktuhana
00mercoledì 7 agosto 2013 10:43
Finalmente visti Django Unchained e Inglorious Batards, di Quentin Tarantino!

Anzitutto la cosa migliore, l'attore Christoph Waltz!!!

Spettacolare nel ruolo del naziata "Landa", e anche in quello del cacciatore di taglie, sempre tedesco, Schultz.


Poi... Django è strepitoso, forse con questo film Tarantino eguaglia Kill Bill e Pulp Fiction, seppure non ne segue la costruzione a salti temporali, per mantenere il filo del discorso.

Lo fa molto sporadicamente, e tutto il film è un grande omaggio al western all'italiana, con tanto di cameo con Franco Nero :)

Ottimo Lenardo Di Caprio, un po' troppo sulle righe per me, invece, Samuel L. Jackson, che prende in un momento un po' troppo spazio col suo monologo, e questo è un difetto che Tarantino continua a concedersi, con l'attore, fin dai tempi di Pulp Fiction, e che è debordato in occasione di Jackie Brown, secondo il mio parere.

Bellissimo anche il riferimento alla saga di Sigfrido e Brunnhilde, visto che la moglie di Django è una nera che si chiama Broomhilda(per via di suoi primi padroni di origini teutoniche) e sa parlare tedesco...(trovata geniale!).

Spike Lee si è lamentato dell'eccessivo utilizzo della parola "nigger"(negro), nel film, adducendo un non so che di artefatto e razzistico... come se Tarantino volesse a tutti i costi sposare la causa nera...

Spike Lee evidentemente soffre di manie di protagonismo e di invidia.

Il film ha in alcuni momenti, delle scene che mostrano quanto sia stato orribile il periodo della schiavitù in Usa, giustamente però, non enfatizza la cosa, e gli lascia il giusto rispetto e la dose di crudezza necessaria(per non dimenticare...), e invece si concentra sulla classica vendetta di Django.

La sigla finale è quella di Trinità!!! Per me che amo alla follia Bud Spencer e Terence Hill, e ritengo quel film e il suo seguito delle pietre miliari del cinema(!!!), è stato addirittura esaltante.


Bastardi Senza Gloria, è invece, forse, meno brillante, ma comunque godibilissimo.

Il colonnello Hans Landa è magistrale, e Bradd Pitt ha proprio la faccia giusta da spaccone, tosto e "bastardo dentro" :)

A tratti c'è un leggero lato umano concesso anche ai nazisti(pur sempre uomini), Hitler è proprio una caricatura invece.

COntagiosa la risata del colonnello Landa, dopo aver ascoltato la assurda scusa addotta dalla spia, attrice tedesca, che sta aiutando gli alleati in un'operazione segreta... sul come si fosse fatta male ad un piede.

Il tutto, in tutti e due i film, infarcito di citazioni ci altri film, attraverso situazioni e scene riprese quasi alla medesima maniera.

Spettacolo!

:D
mighty.joe60
00mercoledì 7 agosto 2013 10:44
Re:
hacktuhana, 07/08/2013 10:08:

Joe intendevo dire che se fanno a Thanos quello che hanno fatto a Loki, io li ammazzo tutti, dal primo all'ultimo, quelli del film Avengers 2!!!

Ecco.



Perfettamente d'accordo, in effetti ricordo che agli albori della Corno Loki era quasi una "macchietta" nel Marvel Universe, mentre Thanos, forse anche perchè creato in tempi più maturi, è sempre stata una minaccia da non prendere sottogamba (inquietanti i ghigni che di tanto in tanto Starlin (e non solo lui) gli disegnavano).

Anzi, ti dirò di più, secondo me Thanos non si fermerà in Avengers 2 ma sicuramente (visto lo spessore del villain) tornerà in qualche altro movie (non necessariamente sugli Avengers, anche se più probabile). Non ci resta che veder come lo utilizzeranno nel prossimo film.
hacktuhana
00mercoledì 7 agosto 2013 11:30
A proposito di Avengers 2... ma ho appena letto che si chiamerà...

Avengers: Age of Ultron!

Lo sapevate???

Io no!!!
mighty.joe60
00mercoledì 7 agosto 2013 12:05
Re:
hacktuhana, 07/08/2013 11:30:

A proposito di Avengers 2... ma ho appena letto che si chiamerà...

Avengers: Age of Ultron!

Lo sapevate???

Io no!!!


No, lo vengo a sapere adesso e non vorrei a questo punto, che invece a Thanos venga relegato a villains di "contorno" come dice Wheadon:

“Restiamo coi piedi per terra. E’ questo che fa funzionare l’universo Marvel, la relazione con il mondo reale. E’ fantascienza, Thanos è ancora nei programmi ma non avrebbe mai dovuto essere il prossimo villain. E’ sempre stato inteso come il signore supremo di malvagità e oscurità.”
hacktuhana
00giovedì 8 agosto 2013 00:17
Se l'intento è quello di arrivare ad un Avengers 3... è probabile che la carta Thanos venga rimandata per allora.

Accolgo con soddisfazione invece la presenza di Ultron e sono curiosissimo di vedere come lo faranno.

Sicuramente questo implica Henry Pym! Ovvio che ci sarà Ant Man, ma diventerà anche Giant Man???

E Wasp? Meriterebbe un posto tra gli Avengers!

Sicuro ci saranno Scarlet e Quicksilver... almeno così sembra da come abbiamo appurato...

Ci sarà anche la Visione quindi?

Ultron c'è, Scarlet c'è... manca solo lui :D


Poi se non ricordo male, s'era parlato di almeno due nuove figure femminili, quindi non solo Scarlet tra le nuove figure.

Wasp? Miss Marvel?

Miss Marvel(Capitan Marvel adesso...), potrebbe anche essere un buon filo conduttore per Thanos...

Vedremo, anche in funzione dei prossimi Guardiani della Galassia, che dovrebbero mostrarci anche Nova...

Spettiamo...
mighty.joe60
00giovedì 8 agosto 2013 08:36
Sempre Joss Whedon che parla a proposito di Ant-Man, creatore di Ultron nel fumetto:

“Non vedremo Pym e tutti i suoi congegni. Ultron ha più a che fare con i Vendicatori. Ma esploreremo comunque l’idea delle origini perché è stato creato da noi e dobbiamo occuparcene. Poi abbiamo Scarlet Witch e Quicksilver che inizialmente non sono amici dei Vendicatori, quindi ci sarà un bel po’ di conflitto.”
hacktuhana
00giovedì 8 agosto 2013 16:07
Non vedremo Ant Man? E il film su Ant Man a che serve? E' saltato forse?

Oppure non vedremo Ant Man perché vedremo Giant Man... o semplicemente lo scienziato Henry Pym ???


Ultron ha a che fare di più coi vendicatori che con Ant Man? Vero, ma anche Henry Pym ha a che fare di più coi vendicatori che con Ant Man!

Scarlet e Quicksilver dapprima nemici, mi sembra giusto tutto sommato.


mighty.joe60
00giovedì 8 agosto 2013 16:40
Mah, dice che non vedremo Pym, non che non vedremo Ant-Man????

Mmmmmm.....
universe71
00giovedì 8 agosto 2013 20:50
Re:
hacktuhana, 07/08/2013 10:43:

Finalmente visti Django Unchained e Inglorious Batards, di Quentin Tarantino!

Anzitutto la cosa migliore, l'attore Christoph Waltz!!!

Spettacolare nel ruolo del naziata "Landa", e anche in quello del cacciatore di taglie, sempre tedesco, Schultz.



Spettacolo!

:D




li ho visti anch'io tempo fa

tutti e due insieme

daccordissimo con quello che dici!!!!

hacktuhana
00giovedì 8 agosto 2013 22:13
Uni quest'attore per me completamente sconosciuto è già diventato il mio nuovo mito!

Ho letto che per questi due film ha vinto il premio oscar! Giuro che non lo sapevo quando ho visto i film!


Django tra l'altro ha vinto pure l'oscar come sceneggiatura originale, proprio come Pulp Fiction!

Ogni tanto anche agli Oscar ci prendono :D


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com