Fumetti & Dintorni Italian Job
Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino poi la strada la trovi da te porta all'isola che non c'è


 

L'Universo di Nathan Never

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2015 14:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.782
Città: CONEGLIANO
Età: 63
Sesso: Maschile
God Of Thunder
Vice-Amministratore
25/06/2013 10:22

GENERAZIONE FUTURO






Come se non bastasse il futuro post-apocalittico in cui sono ambientate le avventure del nostro agente alfa preferito (bè forse dopo Legs Weaver o May Frain... spazio alle "bonazze" eheh), ecco altri futuri ancora più lontani.

Il primo, come avevamo già accennato è quello dei Tecnodroidi, storie tratte dai primi albi giganti con protagonisti Ann Never/Dakkar (la figlia di Nathan) e il clone di Nathan Never "Nemo".

Il secondo è quello della "Generazione Futuro", presentata negli speciali "Agenzia Alfa"

ecco una breve descrizione tratta da Wikipedia Italia:

Le avventure dell'Agenzia Alfa Generazione Futuro sono ambientate nell'anno 2606, secondo il nuovo calendario. L'Agenzia Alfa è il braccio armato del Concilio dell'Equilibrio, che controlla il Sistema Solare in cui nel frattempo l'umanità si è espansa. In questo futuro (che al momento sembra essere congruente con l'attuale continuity neveriana), l'umanità si trova a dover affrontare i temibili Mute.

Liam: rocker, oltre che Agente Alfa, è amante del rischio fino a sfiorare l'imprudenza. Sembra possedere i ricordi di Nathan Never.
Joanna: detta Joe, è decisa ad investigare sulle strane visioni che la perseguitano (visioni che riportano episodi della vita di May Frayn).
Scout: caratterizzato da un particolare tatuaggio a forma di aquila attorno all'occhio destro, sembra essere l'agente più assennato e responsabile, nonché leader carismatico del gruppo. Sembra possedere i ricordi di Branko.
Kay: mutata e telepate, non possiede ricordi del suo passato. Al momento non sono note eventuali connessioni con Kay, la figlia di Branko.
Cockram: è stato il direttore dell'Agenzia Alfa. Deceduto durante un attacco fatto con gas letali, all'interno dell'agenzia Alfa, da parte di uomini del Concilio dell'equilibrio.
Alys: segretaria e stretta collaboratrice di Cockram. Anche lei morirà nel corso dell'attacco all'interno dell'agenzia.
John Ballantyne: il nuovo direttore della rinata Agenzia Alfa. Prende il posto di Cockram (con il quale era stato compagno all'accademia militare, e nei servizi segreti) su richiesta della senatrice Barbara West, responsabile affari interni del Consiglio di sicurezza provvisorio.
Erebron: leader carismatico del Concilio dell'equilibrio. Dopo aver vinto la guerra contro i Mute, la sua sete di potere lo porterà a cercare di estendere la propria influenza su tutto il sistema solare. Per questo motivo darà l'ordine di eliminare l'Agenzia Alfa (che ritiene una potenziale minaccia per i suoi piani), successivamente muoverà guerra contro gli abitanti di Marte che non vogliono sottostare al suo potere.
Link: il robot umanoide dotato di cervello biomeccanico, contemporaneo e amico di Nathan Never, che in questo nuovo futuro aiuterà gli agenti Alfa a contrastare il potere di Erebron, capo del Concilio dell'equilibrio.
Link Oscuro: creato da Link per studiare i lati più umani del suo cervello biomeccanico, il Link Oscuro è il capo dell'esercito delle macchine, all'origine della creazione dei Mute.
[Modificato da mighty.joe60 31/01/2014 19:33]

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

 Fumetti & Dintorni Italian Job
Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino poi la strada la trovi da te porta all'isola che non c'è